fbpx

WORKSHOP YOGA SCIAMANICO

Sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo, dalle 10 alle 19, Studio Equilibra ospita un workshop di due giornate in Yoga Sciamanico condotto da Flavio D’Aula, Psicoterapeuta, Custode del Mantra Madre e Monica Camponovo, Cousellor Immaginale, Custode del Mantra Madre, per sperimentare la possibilità di ampliare le proprie capacità, energie e i propri talenti.

Lo Yoga Sciamanico, con le sue tecniche e rituali, permette di sviluppare l’Io Immaginale e di liberarsi dall’ipnosi della “morale nervosa”, la lettura suggerita da chi detiene il potere sulle persone a partire dalle coscienze.

Siamo già liberi, in sostanza, ma non sappiamo di esserlo: la morale divide la realtà in Bene e Male e instilla nella coscienza la necessità di difendersi, imprigionandola.

Questa tradizione tramandata ci insegna ad aprire i canali affinchè la Conoscenza giunga direttamente dall’Anima (e l’Anima, come nei Sogni e nella Poesia, comunica attraverso le Immagini).

Una tale semplicità risulta incomprensibile alla mente, dominata da numerose e antiche paure. Ma ciò che sembra impossibile avviene da sè, attraverso i Rituali e la connessione al nostro Sè profondo.

I Rituali di questa tradizione sono per persone che vogliono sperimentare la possibilità di ampliare le loro capacità, le loro energie e i loro talenti. Persone che vogliono esplorare le proprie fragilità a viso aperto, accogliendo le contraddizioni e i momenti di vuoto per arrivare alla Conoscenza reale, quella che passa attraverso l’esperienza del momento presente e che arriva come un dono, senza sforzo, con la coscienza di essere parte di quella stessa danza che senza sforzo fa muovere ogni cosa.

Presso: Studio Equilibra, Piazza Galeazzo Alessi, 2/3, Genova

Sabato 29 febbraio – domenica 1° marzo: ore 10.00 – 19.00

Per informazioni: 347.7791855 – aahhuumm@gmail.com